powered by CADENAS

Social Share

Amazon

Palla anti-stress (3885 views - Game & Play & Gamification)

Una palla anti-stress, o palla di stress, è un giocattolo malleabile, di solito non più di grande di 7 cm di diametro. Stretta nella mano e manipolata con le dita, serve per aiutare o alleviare lo stress e la tensione muscolare, oppure per esercitare i muscoli della mano. Ci sono molti tipi di palle anti-stress. Alcune sono fatte di poliuretano. Questo tipo di palla-antistress si ottiene iniettando le componenti liquide della schiuma in uno stampo. La reazione chimica risultante crea bolle di anidride carbonica come sottoprodotto, che a loro volta creano la schiuma.Le palle anti-stress, in particolare quelle utilizzate nella fisioterapia, possono contenere anche gel di diversa densità all'interno della stoffa. In un altro tipo viene usata una sottile membrana di gomma che circonda la palla. Quest'ultimo tipo può essere fatto in casa con una palla riempita di bicarbonato di sodio. Alcune palle simili ad un footbag sono commercializzate e utilizzate come palle anti-stress. L'ultima innovazione della palla anti-stress è fatta con po' di filato incollato sulla parte superiore della sottile membrana di gomma, avendo così una caricatura di un volto stampato sulla palla in modo tale che il filato rappresenti i capelli della caricatura. Queste sono conosciute come hairy stress ball. Nonostante il nome, le palle anti-stress non sono tutte di forma sferica. Molti giocattoli anti-stress sono modellati. Essi spesso vengono presentati ai dipendenti e ai clienti come omaggio promozionale. Le palle anti-stress sono il terzo più importante regalo promozionale nel Regno Unito. Ci sono letteralmente centinaia di forme diverse per soddisfare qualsiasi esigenza di marketing. I giocattoli anti-stress vengono usati da chi soffre di Repetitive Strain Injury, malattie reumatiche autoimmuni e sindrome del tunnel carpale.
Go to Article

Explanation by Hotspot Model

Youtube


    

Palla anti-stress

Palla anti-stress

Palla anti-stress

Una palla anti-stress, o palla di stress, è un giocattolo malleabile, di solito non più di grande di 7 cm di diametro. Stretta nella mano e manipolata con le dita, serve per aiutare o alleviare lo stress e la tensione muscolare, oppure per esercitare i muscoli della mano.

Ci sono molti tipi di palle anti-stress. Alcune sono fatte di poliuretano. Questo tipo di palla-antistress si ottiene iniettando le componenti liquide della schiuma in uno stampo. La reazione chimica risultante crea bolle di anidride carbonica come sottoprodotto, che a loro volta creano la schiuma.[1]

Le palle anti-stress, in particolare quelle utilizzate nella fisioterapia, possono contenere anche gel di diversa densità all'interno della stoffa. In un altro tipo viene usata una sottile membrana di gomma che circonda la palla. Quest'ultimo tipo può essere fatto in casa con una palla riempita di bicarbonato di sodio. Alcune palle simili ad un footbag sono commercializzate e utilizzate come palle anti-stress.

L'ultima innovazione della palla anti-stress è fatta con po' di filato incollato sulla parte superiore della sottile membrana di gomma, avendo così una caricatura di un volto stampato sulla palla in modo tale che il filato rappresenti i capelli della caricatura. Queste sono conosciute come hairy stress ball.

Nonostante il nome, le palle anti-stress non sono tutte di forma sferica. Molti giocattoli anti-stress sono modellati. Essi spesso vengono presentati ai dipendenti e ai clienti come omaggio promozionale. Le palle anti-stress sono il terzo più importante regalo promozionale nel Regno Unito.[senza fonte] Ci sono letteralmente centinaia di forme diverse per soddisfare qualsiasi esigenza di marketing.[2] I giocattoli anti-stress vengono usati da chi soffre di Repetitive Strain Injury, malattie reumatiche autoimmuni e sindrome del tunnel carpale.

Note

  1. ^ Stress Ball FAQs, su stressballs.gb.com (archiviato dall'url originale il 15 febbraio 2008).
  2. ^ Promotional Stress Balls; the low cost & fun promotional gifts!, su promotionalstressballs.co.uk.

Asso (carte)Videogioco d'azioneFantascienza apocalittica e post apocalitticaMobile arcadeVideogioco arcadeRealtà aumentataAvatar (realtà virtuale)BackgammonBalance bicycleSpade con elsa a cestoBattle royale gameAlfiere (scacchi)Conteggio delle carteGioco di carteGiostra (divertimento)Casa da giocoI coloni di CatanForza quattroFreccetteDado (gioco)Casa delle bamboleDomino (gioco)Edge sortingFidget spinnerFirst-person (gaming)Sparatutto in prima personaFortniteGameGame boyController (videogiochi)Motore graficoGamepadGameplay of PokémonGamerGaming houseGaming keypadGoogle CardboardHalo 3: ODSTImmersive technologyJob SimulatorJoystickRe (scacchi)Cavallo (scacchi)DuploLego minifigureCars - Motori ruggenti#Saetta McQueenList of magical weaponsList of most-played video games by player countMagic: l'AdunanzaMMORPGMatrioskaMetro 2033 (romanzo)Metro 2033Mini 4WDMonopolyMonopoly (videogioco)MultigiocatoreOrigamiOriginal anime videoPedone (scacchi)FlipperPersonaggio giocantePlayer versus playerPlayerUnknown's BattlegroundsParco giochiPokémonPokerPortal (videogioco 2007)RompicapoDonna (scacchi)Modellismo ferroviarioIndovinelloCavallo a dondoloTorre (scacchi)Cubo di RubikSparatuttoSlot machineSnookerCubo somaSpinning coneSquishiesSuper Mario (serie)Survival horrorTangramOrsacchiottoTetrisTorre di HanoiGiocattoloToy blockToy trainConsole (videogiochi)Virtual worldWooden toy trainWorld of WarcraftYukikaze (anime)Baoding ballsTransformers DecepticonsWarhammer 40.000Wargame tridimensionaleMiniatura (gioco)WargameTabletop gameBattleMechBattleTechMappa esagonale

This article uses material from the Wikipedia article "Palla anti-stress", which is released under the Creative Commons Attribution-Share-Alike License 3.0. There is a list of all authors in Wikipedia

Game & Play & Gamification

3d,model,playground,board games,computer,strategy,thinktank