powered by CADENAS

Social Share

Amazon

Combattimento (3589 views - History & Epochal Times)

Il combattimento è una lotta oppure un conflitto intrapreso con l'obiettivo di instaurare e/o consolidare una dominanza nei confronti della parte opposta. Il termine ha più accezioni: Una situazione bellica (di guerra) in cui una forza armata ne affronta altre; Un duello tra due persone, anche con riferimento sportivo (per esempio, in sport da combattimento); Un allenamento atto a migliorare le proprie doti nell'arte del combattimento.
Go to Article

Explanation by Hotspot Model

Youtube


    

Combattimento

Combattimento

Il combattimento è una lotta oppure un conflitto intrapreso con l'obiettivo di instaurare e/o consolidare una dominanza nei confronti della parte opposta. Il termine ha più accezioni:

Cenni storici

Una delle prime forme di combattimento sono le arti marziali, che vantano un'origine storica: oltre che uno strumento di offesa e difesa, rappresentano una conoscenza del corpo umano e un esercizio dell'autocontrollo.

Fabio Martella ha evidenziato la necessità di un'attività fisica e spirituale per amplificare l'energia interiore; risulta importante anche l'approccio psicologico e mentale al combattimento.

Voci correlate



This article uses material from the Wikipedia article "Combattimento", which is released under the Creative Commons Attribution-Share-Alike License 3.0. There is a list of all authors in Wikipedia

History & Epochal Times

3D,model,library,rendering,Inca,Maya,Egypt,Pyramids,Bible, Quoran,Gizeh,Greek,Ancient,Medival Times, Stone Age