powered by CADENAS

News

Photo

Social Share

News Entry

(IT) Con eCATALOGsolutions di CADENAS GAMM ottimizza l’accesso ai dati digitali dei prodotti

  • Grazie al nuovo servizio multi CAD sviluppato da CADENAS ingegneri e progettisti possono risparmiare tempo in fase di progettazione

    GAMM ha pubblicato il nuovo catalogo dei prodotti CAD 3D basato sulla tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS.

    Ingegneri e progettisti possono accedere ai dati di progettazione CAD dei prodotti GAMM: maniglie, volantini di manovra e di bloccaggio, manopole, cerniere, piedi di livellamento, tappi, protezioni in plastica, pistoncini a molla e pressori.

    Al link http://gamm.partcommunity.com/3d-cad-models è possibile scaricare i componenti nel formato CAD desiderato e integrarli nel proprio software di progettazione.

    Dati di progettazione intelligenti e servizio clienti d’avanguardia

    Fin dal 1958 GAMM progetta e realizza un’ampia gamma di componenti industriali in plastica e metallo, raccolti in un ampio catalogo tecnico per svariati settori.

    L’attenzione alle esigenze dei clienti e all’innovazione ha portato GAMM a ricercare uno strumento che potesse ottimizzare l’accesso ai dati digitali dei prodotti.

    Con eCATALOGsolutions i dati CAD dei prodotti GAMM possono essere scaricati in oltre 150 formati CAD, tra cui Inventor, Solid Edge e NX di Siemens PLM Software e SOLIDWORKS di Dassault Systèmes. Gli utenti possono poi scaricare una scheda tecnica 3D PDF dettagliata del prodotto desiderato, in modo da avere tutte le informazioni di cui hanno bisogno a portata di mano.

    “Era da qualche anno che pensavamo di sviluppare questo progetto. Solitamente chi sceglie il nostro prodotto è il disegnatore meccanico per cui avevamo necessità di riuscire a raggiungere questa tipologia di utenti. CADENAS offre proprio questa possibilità grazie al catalogo completo di tutti i modelli CAD. GAMM ha quindi deciso di investire su questo portale per sostenere il lavoro dei progettisti dando loro la possibilità di scaricare i disegni CAD in diversi formati. Infine stiamo portando a termine l’integrazione direttamente con il nostro sito internet in modo da avere sempre tutto aggiornato in tempo reale”, afferma Giorgio Agosti, Export Sales & Marketing Manager di GAMM.

    È possibile consultare il Catalogo di GAMM al seguente link: http://gamm.partcommunity.com/3d-cad-models

    Per saperne di più su GAMM, visita http://www.gamm.com

    Sei un produttore di componenti? Scopri di più su eCATALOGsolutions: https://www.cadenas.de/it/prodotti/ecatalogsolutions

    Se vuoi ricevere maggiori informazioni, scrivici all'indirizzo marketing@cadenas.it

    Il nostro team è a tua disposizione!

     

Comments

0 comments