powered by CADENAS

News

Photo

Social Share

News Entry

(IT) BUMAX ottimizza i dati CAD dei suoi prodotti

  • BUMAX ha scelto l’innovativa soluzione CAD di CADENAS

    BUMAX ha scelto l’innovativa soluzione CAD di CADENAS

    BUMAX, leader mondiale nella produzione di elementi di fissaggio in acciaio inossidabile, ha scelto un’innovativa soluzione CAD per implementare l’accessibilità ai propri dati di prodotto per gli utenti di tutto il mondo.

    Ancora più user friendly

    La soluzione è realizzata da CADENAS, uno dei fornitori leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni CAD. Tutti i file CAD dei prodotti BUMAX sono ora disponibili sulla piattaforma di CADENAS. Gli utenti del sito web di BUMAX possono personalizzare con pochi clic i file per i prodotti di cui hanno bisogno, selezionando prodotto, standard ISO, diametro, lunghezza, tipo di acciaio e forza.

    C’è anche la possibilità di visualizzare gli elementi di fissaggio in 3D prima di scaricare gratuitamente i file CAD in oltre 150 formati, completi di tutti i metadati. L’utente può inoltre scaricare direttamente i dati nel proprio formato CAD nativo, per evitare di dover convertire un file di formato neutro.

    I file CAD di BUMAX disponibili gratuitamente in tutto il mondo

    Oltre al sito web di BUMAX, i file dei prodotti BUMAX sono disponibili anche su 90 piattaforme online. Solo il sito web PARTcommunity rende i file CAD di BUMAX accessibili ai milioni di utenti registrati in tutto il mondo, che ogni mese effettuano complessivamente circa 35 milioni di download.

    Inoltre 10.000 aziende con circa 490.000 utenti avranno accesso ai file CAD di BUMAX attraverso il software per la Gestione Strategica delle Parti PARTsolutions di CADENAS, che consente alle aziende di condividere i componenti e di catalogarli internamente.

    Un servizio prezioso

    Come afferma Patrik Lundström Törnquist , direttore di BUMAX: “Abbiamo sviluppato la nostra soluzione CAD in risposta alle richieste dei clienti e li aiuterà a focalizzarsi sul creare valore nelle loro operazioni. È un servizio prezioso nel mondo degli elementi di fissaggio e aiuterà ulteriormente i clienti a utilizzare i prodotti di BUMAX”.

    La news originale è disponibile sul sito web di BUMAX:

    www.bumax-fasteners.com/de/bumax-upgrades-its-freely-available-cad-product-files/

    Clicca qui per vedere il catalogo CAD 3D di BUMAX: http://bumax.partcommunity.com

    Per saperne di più sulle soluzioni CADENAS per i cataloghi dei prodotti

    eCATALOGsolutions di CADENAS è la soluzione per i produttori di componenti per la creazione e il marketing worldwide dei Cataloghi Elettronici CAD. Come sistema di gestione delle informazioni di prodotto, eCATALOGsolutions offre molto di più della semplice amministrazione e modifica dei dati di prodotto.

    Con il Catalogo Elettronico dei Prodotti di CADENAS si riducono i costi per l’acquisizione di un nuovo cliente. Nello stesso tempo il numero di contatti preziosi cresce grazie all’ampia diffusione dei cataloghi su oltre 90 mercati verticali internazionali. Milioni di ingegneri, architetti e responsabili acquisti di tutto il mondo utilizzano ogni giorno i milioni di modelli CAD 3D su PARTcommunity.com, BIMcatalogs.net e sui mercati verticali collegati. Il portale di download CAD 3D PARTcommunity www.partcommunity.com è una piattaforma affermata tra ingegneri e responsabili acquisti per il download dei modelli CAD 3D. Ogni mese PARTcommunity registra oltre 35.000.000 di download da oltre 500 cataloghi dei produttori.

    Per saperne di più su eCATALOGsolutions di CADENAS visita: www.cadenas.de/en/products/ecatalogsolutions/electronic-cad-catalog/motivation