powered by CADENAS

News

Photo

Social Share

News Entry

(IT) Cubis Systems mette a disposizione i dati di progettazione CAD BIM 3D con eCATALOGsolutions di CADENAS

  • Grazie al nuovo servizio multi CAD BIM architetti e progettisti possono configurare comodamente i prodotti e risparmiare tempo in fase di progettazione

    Cubis product configurator powered by CADENAS

    Cubis Systems ha pubblicato il nuovo catalogo dei prodotti BIM CAD 3D basato sulla tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS.

    Architetti e progettisti possono accedere ai dati di progettazione BIM dei prodotti Cubis, come la camera di accesso STAKKAbox™ ULTIMA Connect e il sistema di protezione multipla Cubis MULTIduct™, disponibile per il download in molti formati BIM CAD nativi e neutri (Autodesk Revit, Graphisoft Archicad, Nemetschek Allplan, Vectorworks, Tekla Structures & SketchUp e altri).

    Al link http://cubis.partcommunity.com è possibile trovare i componenti necessari, configurarli secondo le proprie esigenze e, dopo averli scaricati, integrarli nel proprio software di progettazione.

    Servizio clienti d’avanguardia e marketing ottimizzato

    Cubis Systems è leader globale nei sistemi di gestione dei cavi in progetti infrastrutturali in UK, Francia, Scandinavia, America del Nord e Australia. Dalle telecomunicazioni alle principali infrastrutture ferroviarie, Cubis lavora a stretto contatto con alcuni dei più rilevanti gruppi di progettazione del mondo al fine di fornire sistemi di accesso di rete innovativi per un’ampia gamma di applicazioni.

    Con la soluzione scalabile per i Cataloghi Elettronici dei Prodotti offerta da CADENAS, i produttori come Cubis possono fornire online i dati di progettazione necessari per la configurazione, esportabili gratuitamente.

    In questo modo i progettisti possono selezionare i componenti Cubis desiderati al link  http://cubis.partcommunity.com e visualizzarli con un’anteprima 3D. Possono poi scaricare i dati di progettazione BIM intelligenti nel formato BIM desiderato.

    Le informazioni di prodotto sono fornite in numerosi livelli di informazione (LOI) rilevanti per ogni specifica fase di costruzione. In questo modo Cubis può venire incontro alle differenti necessità di architetti e progettisti.

    • Cubis arbeitet im Bereich vom Ausbau von Telekommunikationsnetzen bis hin zu großen Eisenbahn-Infrastrukturprojekten,  um innovative Netzzugangssysteme für diverse Versorgungsunternehmen und Netzbetreiber anzubieten.
    • Mit der umfangreichen, skalierbaren Lösung für Elektronische Produktkataloge von CADENAS  kann Cubis seinen Kunden notwendige Konstruktionsdaten  online zur Verfügung stellen.

    “In linea con il lancio del nostro nuovo sito web, la libreria digitale BIM si è già rivelata un elemento chiave tra le nostre risorse tecniche”, afferma Finn McCrory, Technical Manager di Cubis Systems. “Con la possiblità di selezionare, configurare e scaricare una gamma completa di prodotti in una grande varietà di formati, intendiamo fornire ai nostri clienti una piattaforma self service che offra velocemente modelli accurati e funzionali, consentendo agli utenti di risparmiare tempo e risorse. Nei primi 3 mesi dal lancio abbiamo visto 1600 download. Questo sottolinea il valore aggiunto delle nuove possibiltà di configurazione per i clienti”.

    Il Catalogo Elettronico dei Prodotti di Cubis è disponibile ai seguente link:

    http://cubis.partcommunity.com 

    www.cubis-systems.com/uk/technical-resources/bim-library

    Per avere maggiori informazioni su Cubis System visita

    http://www.cubis-systems.com/uk e questo video.