powered by CADENAS

News

Photo

Social Share

News Entry

(IT) Non c’è due senza tre: PARTcommunity batte il record di download di modelli CAD 3D per tre mesi di fila

  • Con PARTcommunity di CADENAS i vincitori sono ingegneri, responsabili acquisti e produttori di componenti

    PARTcommunity batte per tre mesi di fila il record di download di modelli CAD 3D

    Le buone notizie arrivano sempre in tre: per la prima volta il portale di download PARTcommunity di CADENAS ha battuto un nuovo record di download di modelli CAD per tre mesi di fila. Nel mese di marzo 2019 PARTcommunity ha raggiunto il risultato record di oltre 30 milioni di download di modelli CAD. Questo numero è stato superato ancora una volta in aprile e in maggio, che si è chiuso con 35.184.840 di download da oltre 500 Cataloghi di produttori di componenti.

    Il 2018? Risultati da record

    Il 2018? Risultati da record

    Come afferma Jürgen Heimbach, CEO di CADENAS GmbH: “Siamo entusiasti che i nostri utenti siano così soddisfatti di PARTcommunity da permetterci di ottenere regolarmente questi numeri da record. Per noi, insieme al crescente numero di utenti e di cataloghi, è un feedback molto importante del fatto che siamo riusciti a soddisfare le esigenze degli ingegneri”.

    Grazie al portale di download di modelli CAD 3D ingegneri e progettisti possono scaricare componenti CAD 3D on demand e importarli in oltre 150 sistemi CAD nativi e neutri, come Inventor e Revit di Autodesk, Solid Edge e NX di Siemens PLM Software, SOLIDWORKS di Dassault Systèmes e molti altri.

    PARTcommunity offre anche numerose funzioni di ricerca intelligente, come ad esempio la Ricerca per Schizzo 2D e la Ricerca per Similarità Geometrica GEOsearch. Nel corso del 2018 sono stati scaricati da PARTcommunity quasi 300 milioni di dati CAD, registrando un record mai raggiunto prima.

    I produttori di componenti che mettono a disposizione i propri dati di progettazione CAD in un Catalogo su PARTcommunity possono inoltre usufruire dell’immenso potenziale marketing del portale di download di CADENAS e dei suoi 94 mercati verticali online. I sondaggi evidenziano che l’87% dei modelli CAD scaricati porta alla vendita del prodotto. In questo modo ogni download è anche un potenziale sales lead.

    Calcolate ora il vostro potenziale marketing come produttori di componenti: https://www.cadenas.de/microsites/calculator

    PARTcommunity offre il download gratuito di modelli CAD a questo link: https://b2b.partcommunity.com/community

    Per saperne di più sul Catalogo CAD dei prodotti sviluppato con tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS, visita www.cadenas.de/catalogo-elettronico-dei-prodotti

    Se vuoi ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci all'indirizzo marketing@cadenas.it

    Il nostro team è a tua disposizione!

Comments

0 comments