powered by CADENAS

News

Photo

Social Share

News Entry

(IT) Grazie a eCATALOGsolutions Cy.Pag. ottimizza l’accesso ai dati digitali dei prodotti

  • Cy.Pag. lancia il nuovo Catalogo Elettronico dei modelli CAD 3D sviluppato con tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS

    Cy.Pag, azienda con produzione in Valtellina, specializzata nella produzione di cilindri pneumatici, idraulici ed elettrici, prosegue il suo percorso di digitalizzazione avvalendosi di CADENAS per lo sviluppo del Catalogo Elettronico ed entrando ufficialmente nel PARTcommunity.

    Ricerca, materie prime di qualità e passione sono i pillar che hanno fatto di Cy.Pag. un’azienda di riferimento nel campo della produzione non solo di cilindri standard ma in particolare di cilindri speciali, personalizzabili sulla base delle esigenze dei suoi clienti.

    “Grazie alla collaborazione con CADENAS, possiamo finalmente condividere in maniera rapida i nostri progetti, certi che questa condivisione porterà a nuove sinergie tra produttori, distributori ed esperti del settore per far crescere sempre di più l’innovazione in campo industriale” dice Cy.Pag.

    Una soluzione per migliorare l’esperienza digitale del cliente

    La ricerca di soluzioni smart ha portato Cy.Pag. ad affidarsi a CADENAS per la realizzazione del Catalogo Elettronico sviluppato con la soluzione eCATALOGsolutions, che consente di scaricare i modelli CAD dei prodotti in oltre 100 formati nativi. Grazie a questa soluzione è inoltre possibile generare automaticamente la Scheda Tecnica 3D PDF, che consente di avere tutte le informazioni in un’unica panoramica, integrate da un modello 3D interattivo. eCATALOGsolutions offre una completa Digital Customer Experience (DCX), ovvero la possibilità di accedere on demand al contenuto tecnico del catalogo prodotti, semplificando il processo di progettazione e riducendo così il dispendio di lavoro per progettisti e ufficio acquisti. Tutto questo è poi il requisito fondamentale per i processi di Digital Transformation che sono alla base dell’Industria 4.0.

    Lead qualificati e dati statistici sui download: ecco i vantaggi di eCATALOGsolutions sotto il profilo marketing

    Tra i vantaggi di eCATALOGsolutions c’è anche la possibilità di usufruire dei dati relativi ai download. Attraverso lo Statistic Tool di eCATALOGsolutions di CADENAS è possibile analizzare i dati raccolti attraverso il download dei modelli CAD e utilizzarli per impostare strategie interne di marketing.

    Il Catalogo di Cy.Pag. è disponibile sul portale di download PARTcommunity di CADENAS, che nel 2018 ha registrato 300 milioni di download di modelli CAD. La presenza del Catalogo su PARTcommunity garantisce quindi un’ampia diffusione del Catalogo sul mercato internazionale.

    È possibile consultare il Catalogo di Cy.Pag. al seguente link: http://cypag.partcommunity.com/3d-cad-models

    Per saperne di più sul Catalogo CAD dei prodotti sviluppato con tecnologia CADENAS,visita www.cadenas.de/catalogo-elettronico-dei-prodotti

    Se vuoi ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci all'indirizzo marketing@cadenas.it

    Il nostro team è a tua disposizione!

Comments

0 comments