powered by CADENAS

News

Photo

Social Share

News Entry

(IT) Grazie alla presentazione di CADENAS in un’università turca gli studenti si sono avvicinati al mondo dei modelli CAD 3D

  • Il CEO della filiale turca di CADENAS ha dato ai futuri ingegneri alcuni consigli pratici in vista del loro lavoro quotidiano

    Presentazione di CADENAS in un'università turca

    Nel mese di marzo 2019 Akin Terzi, CEO di CADENAS Turchia, ha tenuto una conferenza presso la Celat Bayar University, nella città turca di Manisa. Su invito del prfessor Enver Atik, Akin Terzi ha presentato a oltre 50 studenti e accademici le possibilità offerte dal portale di download di modelli CAD 3D PARTcommunity e dai suoi metodi di ricerca interattiva, come la Ricerca per Similarità Geometrica.imilarity Search.

    Consigli e trucchi pratici al posto della pura teoria

    La presentazione di CADENAS ha dato agli studenti l’opportunità di estendere le proprie conoscenze teoriche con esempi pratici di applicazioni reali. Accanto agli accenni alla propria esperienza lavorativa personale, Akin Terzi ha dato ai partecipanti molti trucchi e consigli basati su esempi pratici.

    Attraverso la presentazione i partecipanti hanno avuto l’opportunità di discutere nel dettaglio i vantaggi dei portali di download CAD, come PARTcommunity, per ingegneri, progettisti e produttori di componenti.

    Alla fine dell’evento gli studenti hanno ricevuto un certificato di partecipazione presentato dal professor Enver Atik, Gülsüm Bilekli in qualità di presidente del circolo studentesco e Akin Terzi.

    Come afferma Akin Terzi, CEO di CADENAS Turchia: “Visto il grande interesse e il feedback positivo che ho ricevuto da parte degli studenti, stiamo già pianificando altre presentazioni interattive in alltre università e istituzioni educative turche. È l’occasione ideale per avvicinare i giovani ingegneri ai modelli CAD 3D nella progettazione e per fare loro conoscere le nostre soluzioni innovative”.

    Il portale di download CAD 3D PARTcommunity di CADENAS è disponibile al seguente link: www.partcommunity.com