powered by CADENAS

News

Photo

Social Share

News Entry

(IT) Vuoi conoscere le tendenze più innovative dell’industria? Leggi la news e scopri il programma dell'Industry Forum Italia!

  • Dai un’occhiata al programma dell'Industry Forum Italia e scopri le esperienze di importanti realtà italiane e internazionali in tema di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi di progettazione


    L’8 maggio 2019 ti aspettiamo all’Industry Forum Italia. Nel corso dell’evento potrai incontrare numerosi professionisti dell’industria e produttori di componenti e partecipare a molte occasioni di formazione e di confronto sui temi dei Cataloghi Elettronici e della Gestione Strategica delle Parti. L’Industry Forum Italia è anche una preziosa occasione di networking, in cui potrai allacciare relazioni con i rappresentanti di alcune delle aziende più importanti del panorama industriale italiano.

    Ecco alcune anticipazioni in esclusiva sul programma dell’Industry Forum Italia di CADENAS

    Come massimizzare il proprio potenziale marketing con eCATALOGsolutions

    Durante l’Industry Forum Italia sarà dato ampio spazio al tema dei Cataloghi Elettronici attraverso workshop e presentazioni. Durante queste presentazioni, dedicate nello specifico ai Produttori di componenti, potrai apprendere come ottimizzare le potenzialità di marketing dei tuoi prodotti con il Catalogo Elettronico sviluppato con tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS.

    Alessio Ruffo presenterà le modalità con cui il Catalogo dei Prodotti di CADENAS è stato implementato come uno strumento strategico di marketing presso Caprari S.p.A., con particolare attenzione ai vantaggi di eCATALOGsolutions dal punto di vista del marketing.

    Barbara Franchini di FM S.r.l. offrirà una panoramica dei vantaggi di eCATALOGsolutions di CADENAS per i progettisti, nonché delle prospettive future della partnership FM-CADENAS.

    Ottimizzazione di costi e processi in fase di progettazione

    Il programma dell’evento prevede anche presentazioni e workshop sul tema della Gestione Strategica delle Parti ed è dunque un’ottima occasione di formazione e di discussione sul tema dell’ottimizzazione di costi e processi in fase di progettazione.

    La presentazione di Stefano Carrara di ABB S.p.A., dal titolo "Gestione delle standard parts in un PLM Globale con il supporto di CADENAS", sarà incentrata sul tema delle standard parts e delle modalità di integrazione delle librerie elettroniche nel PLM.

    Presentazioni in esclusiva

    Accanto a queste presentazioni, sarà possibile assistere alle presentazioni esclusive di importanti realtà internazionali come PTC S.r.l. e Zuken E3 GmbH.

    Roberta Barsotti di PTC S.r.l. presenterà i temi dell'Industria 4.0, dell'Augmented Reality e del PURCHINEERING.

    Felix Beghi-Kieser di Zuken E3 GmbH parlerà della realizzazione del Digital Twin di sistemi meccatronici attraverso componenti elettrificati.

    Per leggere il programma completo dell'evento visita il seguente link:

    http://www.solutions-forum.it/it/forum/programma

    I workshop, un’occasione di formazione completamente gratuita

    Oltre alle presentazioni e alle conferenze, l'Industry Forum Italia offrirà nel pomeriggio alcuni workshop sui temi dei Cataloghi Elettronici e della Gestione Strategica delle Parti. I workshop offrono assistenza per l’utilizzo dei software eCATALOGsolutions e PARTsolutions di CADENAS nella routine quotidiana e sono dunque uno strumento per sperimentare l’ottimizzazione dei processi aziendali dal punto di vista pratico.

    Per saperne di più sull’Industry Forum Italia visita http://www.solutions-forum.it/it/forum

    Per registrarti all’evento clicca qui.

    Se vuoi ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci all'indirizzo marketing@cadenas.it

    Il nostro team è a tua completa disposizione!