powered by CADENAS

News

Photo

Social Share

News Entry

(IT) Grazie alla collaborazione con CADENAS Pneumax migliora l’esperienza digitale del cliente

  • Pneumax lancia il Catalogo Elettronico dei Prodotti sviluppato con tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS

    New catalog of 3D CAD models of Pneumax powered by CADENAS

    Pneumax è uno dei principali player internazionali nel settore dei componenti e sistemi per l’automazione industriale. Pneumax pone da sempre al centro della propria mission un costante sforzo di aggiornamento tecnico che, insieme all’attenzione nei confronti delle esigenze del cliente, le ha permesso di porsi sul mercato come un partner versatile, in grado di seguire il cliente in ogni fase della progettazione. Per questo motivo Pneumax ha deciso di venire incontro ai progettisti ricercando uno strumento in grado di permettere una configurazione semplice e veloce dei prodotti e il download dei modelli CAD 3D.

    Una soluzione per migliorare l’esperienza digitale del cliente

    È in quest’ottica che si colloca la scelta di Pneumax di affidarsi a CADENAS per realizzare il Catalogo Elettronico di modelli CAD 3D, sviluppato con la soluzione eCATALOGsolutions. eCATALOGsolutions è lo strumento ideale per ottimizzare l’accesso ai dati digitali dei prodotti. Questa soluzione consente infatti di scaricare in maniera semplice e veloce i modelli CAD dei prodotti in oltre 100 formati nativi, corredati di tutte le informazioni necessarie al loro utilizzo. eCATALOGsolutions consente inoltre di generare automaticamente la Scheda Tecnica 3D PDF, che contiene tutte le informazioni relative al prodotto in un’unica panoramica, integrate da un modello 3D interattivo.

    Lead qualificati e dati statistici sui download

    eCATALOGsolutions di CADENAS è molto utile anche dal punto di vista del marketing. Lo Statistic Tool permette infatti di analizzare i dati raccolti attraverso il download dei modelli CAD da parte degli utenti, fondamentali ai fini dell’impostazione di adeguate strategie interne di marketing.

    Il Catalogo di Pneumax è disponibile sul portale di download di modelli CAD 3D PARTcommunity, che nel 2018 ha registrato oltre 290 milioni di download di modelli CAD. La presenza del Catalogo su PARTcommunity garantisce quindi una buona visibilità nei motori di ricerca e un’ampia diffusione del Catalogo sul mercato internazionale.

    È possibile consultare il Catalogo di Pneumax al seguente link:

    http://pneumax.partcommunity.com/3d-cad-models/

    Per saperne di più sul Catalogo CAD dei prodotti sviluppato con tecnologia CADENAS,visita www.cadenas.de/catalogo-elettronico-dei-prodotti

    Se vuoi ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci all'indirizzo marketing@cadenas.it

    Il nostro team è a tua disposizione!

Comments

0 comments