powered by CADENAS

News

Photo

Social Share

News Entry

(IT) IronCAD espande le sue soluzioni di progettazione con i Cataloghi dei modelli CAD 3D basati sulla tecnologia CADENAS

  • Milioni di modelli CAD 3D configurabili di Produttori internazionali sono ora disponibili nel formato IronCAD

    Collaborazione tra CADENAS e IronCAD

    IronCAD offre ai suoi clienti un servizio completamente nuovo: Ingegneri e Progettisti hanno ora accesso a milioni di modelli CAD 3D e 2D da oltre 500 Cataloghi di componenti. Questi dati, certificati dai Produttori, si basano sulla tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS e offrono milioni di parti configurabili accessibili direttamente in IronCAD.

    Modelli CAD 3D disponibili con pochi semplici clic

    Con l’integrazione del plugin parts4cad di CADENAS in IronCAD, per gli utenti non è più necessario navigare su internet per ore alla ricerca del componente necessario da integrare nel proprio progetto. Grazie al plugin i componenti desiderati possono infatti essere configurati in maniera veloce e intuitiva, per poi essere direttamente integrati nel progetto in IronCAD con pochi semplici clic.

    Un servizio efficace che consente di abbreviare i tempi di progettazione

    La nuova integrazione può essere utilizzata senza alcuna installazione aggiuntiva e permette agli utenti di avere liberamente accesso a centinaia di cataloghi, rimanendo all’interno dell’ambiente IronCAD. Nuovi cataloghi e nuove estensioni sono disponibili in qualunque momento senza aggiornamento. Ciò si traduce naturalmente in un notevole risparmio di tempo e di lavoro per gli Ingegneri in fase di progettazione.

    Come afferma Jürgen Heimbach, CEO di CADENAS: “La filosofia di IronCAD di fornire agli Ingegneri una soluzione semplice, dinamica ed efficace corrisponde pienamente alla nostra visione. CADENAS lavora ormai da decenni all’obbiettivo di semplificare il lavoro quotidiano degli Ingegneri e di consentire loro di investire il proprio tempo nello sviluppo di prodotti innovativi. La combinazione delle soluzioni di progettazione 3D e 2D di IronCAD con i dati di progettazione di CADENAS permette agli Ingegneri di concentrarsi sul proprio task principale, ovvero lo sviluppo di prodotti all’avanguardia”.

    Cary O’Connor, direttore Marketing di IronCAD, afferma: “L’accesso diretto a milioni di parti configurabili direttamente in IronCAD permette ai nostri clienti di aumentare la propria produttività dal punto di vista della progettazione. Siamo lieti di consentire, attraverso la collaborazione con CADENAS, l’accesso alla loro estesa offerta di Cataloghi dei Produttori internazionali. I clienti possono ricercare, configurare, importare e utilizzare, in maniera semplice e veloce, i componenti necessari per i propri progetti. Ciò riduce notevolmente il tempo dedicato alla ricerca e al recupero dei componenti che intendono utilizzare nei propri progetti”.

    Per saperne di più su IronCAD, visita

    www.ironcad.com

    Per saperne di più sul Catalogo Elettronico dei Prodotti di CADENAS visita

    https://www.cadenas.de/it/prodotti/ecatalogsolutions/catalogo-cad-dei-prodotti/

    Se vuoi ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci all'indirizzo marketing@cadenas.it

    Il nostro team è a tua completa disposizione!

Comments

1 comment
  • Tvrtko Sojcic likes this
  • fieve max
    fieve max The concept is amazing as this can be interesting for all the users and they can use that in a more profitable way.
    December 25, 2018